shutterstock_201594998

Chi siamo

Un’oasi di tranquillità nel centro della città dove rilassarsi, riappropriarsi del proprio benessere fisico e psicofisico e lasciarsi sedurre dai profumi di preziose essenze naturali. Uno spazio di benessere incantevole che evoca la Thailandia nei suoi migliori aspetti.

Trattamenti di bellezza, cure per il corpo, relax e tisane salutari, accompagnano il trascorrere di un tempo assolutamente unico, assistiti sempre da personale altamente qualificato.

La nostra filosofia è basata sui principi di nutrimento, totale benessere, relax e sana indulgenza, che si riflettono nella qualità superlativa dei trattamenti, nella bellezza esotica del centro ma soprattutto negli eccezionali livelli di servizio offerto dai nostri esperti terapisti.

L’ARTE DEL MASSAGGIO

Si chiama NUAD BO RARN, è il massaggio tradizionale thailandese, una vera e propria arte nata più di 2000 anni fa .
In verità, questa tecnica fu introdotta nel secondo secolo a.c., da un medico originario dell’india, Jivaka Jumar Bhacca.

Esso prende spunto dai concetti della medicina tradizionale cinese ed della medicina ayurvedica,ed è arricchita da elementi di yoga e di streeching.
Baccha immaginava l’uomo come un insieme di linee energetiche invisibili e ne disegnava i punti di pressione utili al suo funzionamento.

Ora queste linee energetiche prendono il nome di ‘’sen’’ in Thailandia, e importanti punti che la medicina dell’agopuntura utilizza si trovano su queste linee.

Il massaggio thailandese ha scelto solo i punti più importanti per l’uomo e li ha suddivisi in 10 linee energetiche.
Premendo questi punti, con le mani o con i piedi ,è possibile alleviare il dolore in modo dolce e armonioso.